Campi Avventura WWF

Arriva l’epoca per iniziare a cercare e valutare attività, residenziali e non, che i nostri figli possono fare durante le vacanze estive. L’obiettivo è una vacanza vera, ma anche un’opportunità per crescere come persone e essere esposti a nuovi temi, passioni, concetti.

In Italia una delle offerte più interessanti e valide è quella del WWF. Mia figlia ha partecipato a quella nella riserva marina di Miramare (TS) e posso testimoniare personalmente sulla qualità del programma, delle attività e degli istruttori. Tutti i soggiorni sembrano interessanti e, mediamente, di buona qualità, ma ci sono alcune differenze fra una località e l’altra, legate soprattutto al contesto in cui si trovano (disponibilità di servizi collaterali).

Ecco il catalogo (quello di Miramare è a pag. 23. La descrizione parla del corso per i più piccoli 8-11, ma se leggete vedrete che esiste l’offerta per i più grandi).

1 Commento

Archiviato in corsi estivi, Italiano

Una risposta a “Campi Avventura WWF

  1. M.T.

    In passato ho partecipato alle vacanze famiglia WWF andandoci con mia figlia in tre diverse estati – ora forse, per l’età dei nostri figli, non sono più adatte, ma confermo la qualità di una vacanza WWF. P.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...