Avviso ai Naviganti

Credo che la discussione sia sempre una cosa positiva e, se fossimo sempre tutti d’accordo, non ci sarebbe neanche ragione o “gusto” a parlare.

Siamo tutti “maggiorenni e vaccinati” e quindi non mi preoccupa o scandalizza il tono anche acceso, specie se dettato dalla passione.

Non intendo censurare nessuno, salvo che non si degeneri nell’insulto, e questo non mi sembra sia successo finora. Se ho eliminato alcuni commenti (cui incidentalmente avevo già replicato) è stato su esplicita richiesta dell’estensore, la cui scelta rispetto.

Ognuno si prende le responsabilità per le proprie affermazioni (contenuti e toni). Nel caso di interventi “anonimi” il filtro dovrà necessariamente essere un po’ più selettivo, ma salvo insulti e questioni “penalmente rilevanti” il mio approccio è di “laissez faire” (e chi interviene di prende anche le risposte che arrivano!).

Questo, giova ripeterlo, non è l’organo ufficiale di niente e di nessuno. E’ un libero blog dove si intendono discutere i temi che ruotano intorno alla scuola (e alla vita) dei nostri ragazzi, che ritengo siano di interesse comune di tutti i genitori. Quelli del Belli come di tutti gli altri.

Lascia un commento

Archiviato in Informazione di Servizio G.G. Belli, Italiano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...