Growth stays, Dirt goes. Dirt is good!

Un altro spot della serie, sempre di OMO/Persil, che avevo visto al Festival della Pubblicità di Cannes e che è ancora più centrato nel comunicare i benefici del gioco, dell’immaginazione, della libertà di azione pur con qualche rischio e effetti collaterali, come lo sporco, spiacevoli ma del tutto secondari e transitori.

Il testo è in spagnolo (lo spot è argentino) con sottotitoli in inglese.

Lascia un commento

Archiviato in EdChat, English, Italiano, Pedagogia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...