Summer Camp 2012 Volley Lignano Sabbiadoro e Courmayeur

Summer Camp IN VOLLEY e ASTI VOLLEY

Nasce dalla collaborazione tra Speed Sport, da anni specializzata nella organizzazione e gestione di eventi sportivi, e In Volley Chieri e Asti Volley, realtà leader nel panorama giovanile e non solo del volley nazionale . Da quest’anno insieme per organizzare anche un’ attività estiva di elevata qualità tecnica e alto spessore umano. L’ intento è di rispondere alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie, offrendo una vacanza sportiva dai molteplici contenuti, dal divertimento alla qualificazione tecnica, dall’aggregazione conviviale all’ educazione sportiva nel senso più alto, dalla scoperta di nuove attività al piacere di fare queste attività in luoghi di grande fascino paesaggistico. Uno staff di istruttori, tutti estremamente qualificati, guiderà i vostri ragazzi attraverso i vari percorsi sportivi e culturali che abbiamo approntato per loro e attraverso le tante esperienze di amicizia e condivisione di momenti che li aiuteranno a crescere imparando e divertendosi. Ad ogni richiesta sapremo dare la giusta risposta per rendere la vacanza dei vostri figli indimenticabile.

La quota di partecipazione (comprensiva di quota associativa ASD Speed Sport) comprende: sistemazione presso le strutture ricettive con trattamento di pensione completa, viaggio andata e ritorno dalle sedi stabilite dal programma partenze, attività teorico-pratiche, kit di abbigliamento ufficiale Summer Camp IN VOLLEY ASTI, assicurazione infortuni.
La quota NON comprende: telefonate, extra di carattere personale e quanto, non indicato espressamente alla voce “La quota di partecipazione comprende”. Per iscriversi al Summer Camp IN VOLLEY e ASTI VOLLEY è necessario versare una caparra di € 215,00 a mezzo bonifico IBAN: IT35J0306922800100000012578, intestato a A.S.D. Speed Sport indicando nella causale acconto Summer Camp IN VOLLEY e ASTI VOLLEY , nome e cognome del partecipante. L’iscrizione si intende confermata esclusivamente all’effettivo versamento della caparra.
Dopo aver eseguito il bonifico completate l’iscrizione compilando il modulo on-line sul sito http://www.summer-camp.it oppure inviare la scheda di iscrizione via e-mail a info@summer-camp.it o via fax al 0332 766740.
Il saldo dovrà essere versato a mezzo assegno non trasferibile o bonifico intestato a ASD Speed Sport entro e non oltre il 20.06.2012.
Maggiori dettagli a questo sito.

Lascia un commento

Archiviato in corsi estivi, Italiano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...